Chi Siamo

Siamo un gruppo di artisti che, per divertimento durante il proprio tempo libero producono oggetti in cernit, vetro o ceramica di alto livello.
Nel nostro sito c’è un po’ di tutto, foto delle cose che creiamo, le date dei corsi che organizziamo o che consigliamo, attività gestite da alcune di noi molto occupate nel sociale, con i bambini e i giovani.
Ci trovate anche di quando in quando ai mercatini dell’artigianato artistico di Trento e Arco, controllate le date dei prossimi appuntamenti.
Buona lettura e se desideri avere informazioni, scrivici.

ANITA: modella completamente a mano oggetti, ornamenti e animaletti con il Cernit (la famosa resina termoindurente dai colori brillanti che permette di creare oggetti di ogni genere che con la cottura diventano resistenti al tempo e all’umidità).
Realizza inoltre gioielli e piccoli oggetti preziosi con i bellissimi cristalli Swarovski e con le bellissime delicas Miyuki realizza bellissimi bracciali e anelli peyote e herringbone.
LUISA: produce oggetti in vetro decorato a mano ed in particolare lanterne e portacandele, organizza corsi serali per adulti e laboratori manuali per bambini.
Gestisce inoltre l’Associazione di Promozione Sociale Karambola che lavora con adolescenti e con bambini nell’ambito sociale aggregativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *